Shih Tzu della famiglia Contarini

Carattere dello Shih Tzu

Lo Shih-tzu, questo stupendo cane da salotto, da compagnia per eccellenza ha la reputazione di essere il più simpatico di tutti i tibetani.

E' difficile trovargli dei veri difetti e se aggiungete a ciò un look ineguagliabile capirete come abbia saputo far breccia nel nostro cuore.
Lo Shih-Tzu è a dir poco dotato di una forte personalità, molto attaccato ai bambini. Non disdegna però di un pizzico di indipendenza.

Per la maggior parte del tempo la sua vera felicità consiste nello stare tranquillamente accucciato accanto a voi. Riesce persino a far dimenticare la propria presenza tanto è calmo e silenzioso. Ha la reputazione di non essere un abbaiatore. La sua integrazione nella famiglia non pone alcun particolare problema. 

Che abitiate in città o in campagna si ritroverà rapidamente a proprio agio nella sua nuova casa. Questa è una delle poche razze che non crea problemi di inserimento nei confronti dei bambini o di altri animali, cani e gatti vengono considerati volentieri dei compagni. 
Lo Shih-Tzu, quello vero, è l'incarnazione della gioia di vivere e della bontà. Ovviamente ci sono le eccezioni ma si tratta sicuramente di cani particolari derivanti da linee di origine dubbie e/o cresciuti da allevatori altrettanto inaffidabili

Notizie correlate

Standard semplificato Shih-Tzu
Perchè abbiamo scelto lo Shih-Tzu
Come preferiamo noi il cane
Il nostro allevamento è riconosciuto dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI) e dalla Fédération Cynologique Internationale (FCI) con affisso "DELLA FAMIGLIA CONTARINI"




Prenota una visita al nostro allevamento

Luca 338 6303108




Sono nati i cuccioli

Il 18/10 è nata una spettacolare cucciolata di mamma Britney della famiglia Contarini con papà Quintus: 2 maschietti e 1 femmina tutti bianco/neri. 

Il 21/10 è nata una incantevole cucciolata di mamma Dafne della famiglia Contarini con papà Chopin della famiglia Contarini: 2 maschi tricolori e 3 femmine tricolori. dispobibile 1 maschio e le femmine

Il 09/11 è nata una prestigiosa cucciolata di mamma Dinasty della famiglia Contarini con papà Quintus: 4 maschietti e 1 femminuccia tutti tricolore 

Il 13/11 è nata una cucciolata di mamma Nora della famiglia Contarini e papà Chopin della famiglia Contarini: 1 maschio e 3 femmine tricolori.

Il 03/12 è nata una fantastica cucciolata di mamma Lara della famiglia Contarini con papà Benji della famiglia Contarini sono 2 maschietti e 1 femmina tricolori. 

Il 07/12 è nata una cucciolata stupenda tra mamma Bella della famiglia Contarini e papà Barry White della famiglia Contarini: 1 maschio e 2 femmine. 

Il 16/10 sono nati i cucicoli di mamma Petra della famiglia Contarini con papà Giovanni sono 6 teneri cuccioli tutti tricolori: 5 maschi e 1 femmina tricolori.

Il 22/01/2024 è nata una meravigliosa cucciolata di mamma Chantecler della famiglia Contarini con papà Benji della famiglia Contarini: 4 maschietti.

PER  PRENOTARE IL TUO CUCCIOLO CHIAMACI AL  338 6303108 TI DAREMO TUTTE LE INDICAZIONI SULLA MODALITA'




Dicono di noi




Domande frequenti

Come scegliere il sesso?



Testimonianze

Chiara  - Gubbio  ( PG )
Abbiamo acquistato una bellissima cucciola di ...






sito realizzato da grifo.org